Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

NELLA SUA SEMPLICITA' FANTASTICO!!!

ANDATECI TRANQUILLAMENTE MA NON SBAGLIATE PERIODO, ANDATE A MARZO O APRILE NON A DICEMBRE GENNAIO E FEBBRAIO BECCATE FREDDO E TEMPO BRUTTO!!!

Punto di forza
In una parola sola la SEMPLICE BELLEZZA! L'unico hotel con la spiaggia di fronte! gli altri hanno 3 metri di spiaggia! Camere semplici pulite, villaggio raccolto con i servizi essenziali, con un ottima cucina e un buon staff di animazione. Il Direttore Angelo sempre molto attento a combattere con le difficoltà cubane, e risolve sempre i problemi che possono capitare. Ripeto chi è andato a Cayo pensando di andare a Santo Domingo o Miami o Canucn ha sbagliato viaggio, chi va in dicembre e gennaio sbaglia periodo è freddo!!! DOVETE ANDARE DA FINE FEBBRAIO A FINE APRILE e vedrete che CAYO LARGO sarà uno dei vs. viaggi più belli!!!
Punto debole
MARE MOSSO DI FRONTE A TUTTI I VILLAGGI!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
21 Giugno, 2011
Il Direttore Angelo sempre molto attento a combattere con le difficoltà cubane, e risolve sempre i problemi che possono capitare???
Ma stiamo scherzando vero???
E' un pallone gonfiato, dittatoriale con il personale ma soprattutto con i suoi ospiti, completamente incompetente e di alcuna disponibilità verso i suoi ospiti che, se si lamentano, vengono minacciati visto che tanto siamo a Cuba e l'Italia è lontana.
Un cafone che si aggira per il villaggio cercando di carpire gli argomenti di conversazione dei suoi ospiti, non tollerando lamentele di sorta, perchè la sola cosa che sa rispondere è "signori qua siamo a Cuba!" Sia che si tratti di lamentele dettate dalla mancanza di igiene (scarafaggi nel letto!!!!!!) sia che si tratti di disfunzioni organizzative (non ci sono asciugacapelli per tutte le stanze, quindi chi tardi arriva male alloggia!!!!) sia che si tratti di appunti sulla struttura (è fatiscente e non c'è nulla che funzioni a partire da quella pseudo fontana di sassi e cemento che sta nel mezzo del villaggio)
E la sua risposta è sempre la stessa!! "Signori, qua siamo a Cuba, se non vi sta bene, è così lo stesso e se vi continuate a lamentare sarò costretto a prendere provvedimenti nei vostri confronti!!!"
Questo sarebbe un referente???? questo sarebbe la persona che risolve i problemi normali di una vacanza????
E pensare che l'isola è un angolo di paradiso e i cubani son persone fantastiche!!!
Mi spiace proprio, ma Eden facendosi rappresentare da un soggetto del genere ci sta facendo davvero una figura becera!
1 risultati - visualizzati 1 - 1