Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Che dire, è il paradiso

Per noi era il primo viaggio ai caraibi dopo una vita di sospiri vedendo le foto nei cataloghi, tanta è stata la felicità che ne la poca pulizia ne i gli altri piccoli problemi che si incontrano viaggiando ci hanno distolto dall'incanto delle spiagge e dal calore degli animatori e della gente del luogo con i balli e le musiche che ti rapiscono e ti fanno dimenticare da dove sei arrivato, non abbiate dubbi biglietto alla mano e andare

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
21 Marzo, 2011
Siamo ritornati il 14/03 e ancora non ci siamo ripresi......
VACANZA STUPENDA ,luoghi incantevoli, persone eccezionali e sempre sorridenti e orgogliosi di essere Cubani con quel pochissimo che hanno, sicuramente non vivono per i soldi....
Il villaggio è piccolo e molto semplice non curatissimo ma cmunque carino e pulito il personale molto efficente sempre diponibile ai piani c'è sempre presente una cameriera.
Le Camere sono confortevoli e tutte con balcone l'aria condizionata c'è ma è praticamente impossibile poter dormire quando è accesa tanto è rumorosa cmq si sta davvero bene con il vetro aperto in quanto cayo largo ,come un po' tutti i caraibi, è molto ventilata.
Il ristorante sempre ben apparecchiato e pulito gestito da Lily cuoca italiana che con quel poco che hanno riesce davvero a fare delle magie,ci sono sempre 3 primi e 3 secondi a volte ci sono anche primi freddi, verdura cuda e lessa i dolci non sono davvero il top ma cmq mangiabili il gelato sfuso è sempre diponibile ai pasti.
La colazione anche questa buona cornetti , docli biscotti marmellate e anche del salato per chi grasisce c'è anche la colazione all'americana.
per i bambini piccoli la cuoca è sempre pronta e disponibile ad accontentare, io ho anche una di anno la signora Lily le preparava sempre il passato di verdure fresco o il sughetto al pomodoro e si accertava sempre che tutto andasse bene pastina e omogenizzati naturalmente li ho portati io insieme alle bustine di olio exravergine di oliva che li davvero è un miraggio perciò se avete esigenza di olio andate al supermercato prima di partire e comprate le bustine.
Alle 16.00 il mitoco Francisco preparava delle pizze espersse davvero favolose per i bambini il top della merenda.
Animazione presente ma non insistente il miniclub non funziona un grachè bene forse per il poco materiale che hanno a disposizione per far lavorare i bambini cmq la mia bambina più grande un po' cè stata e si è divertita, la sera un oretta era dedicata a loro con la prierione di un cartone animato e la baby bance.
La spiaggia del villaggio davvero bella e grande dalle recenzioni lette pensavo fosse un fazzoletto invece assulutamente no!
Il mare davanti al villaggio è sempre un po' mosso visto che li davanti non c'è la barriera corallina ma cmq ben praticabile nelle giornate meno ventose, ma per tovare la pace e l'incanto assuluto vale la pena di spostarsi a Playa sirena e a Playa paradiso per andare davati al villaggio passa gratuitamente un tenino a piu orari del giorno o se no il taxi che non è altro che un pulmino piccolo o un monovolume che per 2 cuc gli adulti e 1 cuc i bambini ti porta nel paradiso terrestre ( 1 cuc è meno di 1 euro)li anche se ventoso il mare è sempre abbastanza calmo!
Ragazzi che dire.....non è il primo viaggio che faccio....non è il primo villaggio che vedo alla fine vi dico NON DUBITATE ANDATE....IO CI RITORNEREI ANCHE DOMANI 11 ore di volo vi garantisco che sono ben ripagate.
L'unica nota dolente è il volo.....un aereo scassato della Blu panorama con sedili sfondati e poca pulizia partito all'andata ,fra l'altro, con 6 ore di ritardo per un guasto tecnico(dicono!!!) al ritorno partito fortunatamente in orario ma con grande rabbia a bordo non erano presenti le culle gli infant perciò la mia bambina piccola ha dormito per terra......
1 risultati - visualizzati 1 - 1