Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

insomma...

Siamo partiti il 10 aprile e saremmo dovuti tornare il 18, ma a causa del vulcano islandese siamo tornati il 22.
Il villaggio e' veramente molto semplice, animazione buona, non insistente, miniclub per i primi 8 giorni praticamente inesistente, poi e' cambiata la ragazza cubana ed e' migliorato un po'.
E' un villaggio adatto a famiglie con bambini, cibo abbastanza buono, tre primi, tre secondi, lascia un po' a desiderare la frutta, che per alcuni giorni non era fresca, ma pesche e pere sciroppate
Per quanto riguarda il catalogo EDEN non e' veritiero:
1) il mare davanti al villaggio non ha barriera corallina quindi e' mosso, la spiaggia non e' male, ne ho visto di peggiori davanti al Sol Pelicano e al Sol Cayo largo, ma per vedere mare e spiaggia caraibici occorre andare a Playa Sirena e Playa Paradiso, con trenino gratuito o con Taxi (2 cuc a testa per adulto 1 cuc a testa per i baimbini).
2) miniclub quasi inesistente nel senso che se i bambini non vanno a cercare le animatrici loro non vengono a cercare i bambini
3) il villaggio e' diviso in due parti: isla del sur (eden village tutto italiano, parte centrale dove viene fatta animazione e c'e' il ristorante con cuoca italiano) e Villa coral (staccato dalla parte centrale dove non c'e' animazione italiana, teatro fatiscente non piu' utilizzato, piscina per bambini senza acqua).
le famiglie con 2 bambini vengono messe nel villa coral benche' su catalogo non lo si dica, perche' nel corpo centrale ci sono solo 2 camere comunicanti.
Il villa coral e' pieno di canadesi NUDISTI che lasciano la porta della camera a pianterreno aperta, girando sia in stanza che per il villaggio con i loro 'gioielli' al vento.
Non capisco quindi perche' Eden ci metta proprio le famiglie con bambini
4) chi tardi arriva male alloggia noi dovevamo avere le camere 3050 e 3051 comunicanti, presso il corpo centrale, ma alcuni ospiti arrivati prima di noi si sono fatti cambiare stanza e quindi a noi hanno dato la 4026 presso il Villa Coral.


Punto di forza
semplicita'
Punto debole
miniclub, mare e spiaggia davanti al villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
21 Giugno, 2010
sono tornata domenica 20 06 2010 da cayo largo alloggiavo all'eden village isla del sur con mio marito un bambino di 10 anni e un ragazzo di 15 anni. ci siamo trovati benissimo, mangiare ottimo grazie alla cuoca lilli, gli animatori sempre presenti, al mini club l'animatrice damiana era proprio brava anche il capo villaggio sergio ha saputo intrattenere i ragazzi, la pulizia era ottima buoni i cocktail e le pizze, un saluto agli animatori sergio damiana francesco flavia lo consiglio a tutti mare e spiaggia ottimi
1 risultati - visualizzati 1 - 1