Dettagli Recensione

 
Hotel Playa Cayo Santa Maria
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA A CUBA

Io e mio marito siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questo villaggio (con Francorosso). Il posto è ancora poco turistico e molto frequentato da Canadesi , ma nel complesso si può dire che è un vero paradiso naturale. Purtroppo abbiamo avuto l'inconveniente del tempo che non è stato proprio bellissimo e nemmeno calda la temperatura. Un inverno anomalo quest'anno per Cuba. Consiglio di andarci nei mesi di marzo-aprile perchè noi abbiamo trovato metà dei giorni della settimana di tempo ultra coperto con venti freddissimi anche di giorno... Impossibile stare in spiaggia o in piscina. Nei giorni belli si sfioravano i 28-30 gradi, in quelli brutti i 18 gradi.
Francorosso è stato un ottimo tour operator, sempre presente e ben organizzato. Escursioni belle, con orari puntualissimi e ottime guide. Buona anche l'animazione. Lo consiglio vivamente!!!

Punto di forza
MARE STREPITOSO CON AMPIA SPIAGGIA BIANCA E SOFFICE COME BOROTALCO;
STRUTTURA ALBERGHIERA NUOVA, GRANDE E MOLTO CURATA;
PERSONALE GENTILE, DISPONIBILISSIMO;
OTTIMA CUCINA ANCHE SE LA MAGGIOR PARTE DELLA CLIENTELA E' CANADESE.
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Romy
23 Febbraio, 2010
Ho trovato utile questa recensione visto che tra un mese parto per cuba con 5 gg. di tour e poi 10 gg. di mare al Barcelo' - Cayo Santa Maria avevo qualche dubbio visto che siamo un gruppo che viaggiamo sempre con Bravo Club e con Sea Club abbiamo fatto solo Sharm e non ci siamo trovati per niente bene. Speriamo di trovare il tempo bello e soprattutto il mangiare che per il ns. gruppo è l'essenziale - io mi adeguo sempre perche' mi piace assaporare i piatti di altre zone e io a cuba ci sono stata tanti anni fa in una casa particular (BELLISSIMO DA PROVARE) pero' in gruppo ci si adegua e va bene i resort.
Bye bye
1 risultati - visualizzati 1 - 1