Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VENTACLUB BOA VISTA

Siamo tornati stanotte dal Ventaclub Boa Vista. Che dire, riassumo in poche parole:

SOLE AFRICANO, MARE CARAIBICO, LEGGERA BREZZA, VILLAGGIO SPEGTTACOLARE!

Ho letto recensioni di viasggiatori che hanno avuto problemi in questo resort e sicuramente non hanno esagerato. Io in questa settimana di novembre (4/11) sono stato benissimo, il mare caldo e non agitato, il sole che picchiava e la brezza?

benomale che c'era! Il villaggio funziona perfettamente, forse hanno avuto problemi nei mesi passati a causa delle piogge e degli insetti, ma ora é tutto sotto controllo.

Mai visto una zanzara, o peggio uno scarafaggio, cibo buono anche se non molto vario, ma curato, caffè espresso eccezionale, liquori locali e non (a proposito se andate bevete il liquore locale "stemperado") Cosa vogliamo di più da un villaggio all inclusive! Dimenticavo:ho letto su internet e posso confermare, che il mese migliore per andarci è proprio novembre.

Last but not least se andate troverete un eccezionale interprete ambientale che vi accompagnerà alla scoperta dell'isola e vi farà vivere una emozionante notte a testa in su per leggere le stesse nel cielo!!!

Punto di forza
Spiaggia lunghissima e bellissima, isola selvaggia da visitare prima che arrivi il turismo di massa (si parla, ahimé, di nuovi importanti insediamenti spagnoli a partire dal 2009).
Punto debole
Nessuno a mio parere
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi