Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vila do farol

Villaggio ideale. Si mangia molto bene e a tutte le ore. La qualità è superiore alle aspettative, vedasi la presenza del prosciutto crudo, gorgonzola, parmigiano per esempio e dell'ottimo espresso e cappuccino molto simile a quello nostro, a volte meglio.
Il mare è estremamente pulito, nessuna alga, nessuna conchiglia, un po' di vento ma con i lettini se di sta a 30 cm sopra la sabbia anche se tira vento non c'è problema. Belle passeggiate sia a destra che a sinistra del villaggio sulla spiaggia. A distanza di alcuni km c'è un pontile dove "scannano" i pesci appena pescati.
Non andare a mangiare l'aragosta fuori dal villaggio, se è quando capita la cena italiana ve ne pentirete (di fatti io me ne sono rimasto lì ed altri sono andato a mangiarsi un'aragosta normale).
Le camere sono un po'... comunicanti, ma tranquilli non ci sono i russi maleducati o gli inglesi rompipalle, ci sono gli svedesi che sono più educati di tanti altri.
Molta la pulizia da parte delle inservienti (tutte donne) bello l'accompagnamento musicale la sera e l'animazione non invadente è molto simpatica!
Nota di costume generale: ci sono, almeno 20 giorni fa, molti ospiti italiani "alternativi" ma almeno quando ero la io non hanno mai disturbato o fatto avances strane sia a me che alla mia compagna! Sono simpatici, fanno ridere!
Non preoccupatevi se la mattina è nuvoloso, quanto uscirete dalla colazione ci sarà il sole.

Punto di forza
Il cibo ed il trattamento
Punto debole
Forse le camere da migliorare nell'isolamento acustico
Note sul volo
Solito neos, va bene un po' strettini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi