Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

fantastico boa vista

ci siamo stati tra il 24/09/08 e l'08/10/08 con una bimba di 2 anni e sinceramente ci siamo trovati molto bene, la family room è molto molto spaziosa, il villaggio è molto carino anche se un pò grande per i nostri gusti, la cucina era ottima e lo staff animazione simpatico e non invadente, per non parlare dei ragazzi dello staff delle vacanze nel mondo (Steve, Monia e Simone)FANTASTICI!!!
L'isola è ancora molto selvaggia e ancora per fortuna poco sfruttata, le persone del posto sono tutte molto cordiali e se date un sorriso ne riceverete 1000 in cambio e non perchè vi vogliono vendere qualcosa ma perchè è nel loro carattere... credo proprio che sia un posto da vedere!!! Vi consiglio di utilizzare il taxi per andare a visitare santa monica e il relitto, costa molto meno delle escursioni organizzate dal villaggio e siete più liberi con gli orari. Quello che mi sento di consigliare a chi va a boa vista di portarsi dei repellenti per le zanzare (anche se ormai sono molto poche), medicinali intestinali perchè può capitare di averne bisogno e poi tutto ciò che al ritorno non vi può servire (vestiti, medicinali ecc..) lasciatelo all'informatore ambientale ci penserà lui a darlo a chi ne ha veramente bisogno...
posso solo dirvi che è un viaggio dove chi a veramente bisogno di staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni li lo può fare...

Punto di forza
situato su una bellissima spiaggia in un'isola ancora selvaggia, cordialità, buona cucina e staff animazione simpatico e disponibile.
Punto debole
la presenza di alcuni scarafaggi, struttura un pò troppo grande perciò dispersiva.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi