Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

state a casa

Ciao, sono tornata appena ieri dalla bellissima isola di boa vista e dal meno bellissimo villaggio ventaglio, dopo 15 giorni di vacanza da scordare. Premetto che abbiamo avuto una settimana di tempo brutto e questo non ha contribuito inizialmente al buon umore. L'albergo durante le giornate di pioggia va assolutamente in tilt, le pendenze sono tutte sbagliate e una sera ci e' anche capitato di dover andare a cena con la sala tutta allagata.

Diciamo qualcosa dell'albergo: gestito assolutamente male, la nostra camera era degna di una stamberga, i muri ammuffiti e scrostati e questo nonostante l'albergo sia stato costruito da pochissimo. Pulizia molto approssimativa, non c'erano in bagno neanche le semplici saponettine che ogni albergo fornisce ai clienti (dopo un po' di giorni abbiamo saputo che potevano essere chieste in reception, chissà il motivo). Il cibo: sempre lo stesso e riproposto in modi diversi. Tutto il villaggio e dico TUTTO ha avuto febbre alta e diarrea e questo non era certo da attibuirsi al caldo come volevano farci credere!! Il medico presente, ma senza la possibilità di fare alcuna cosa poiche' aveva anche finito le medicine per la diarrea. La seconda settimana il tempo e' leggermente migliorato e allora abbiamo avuto un'invasione incredibile di zanzare (miliardi) che ti impedivano di stare fuori e mosche che invadevano la sala pranzo e il cibo.

Le cose positive veramente poche. Un apprezzamento va all'animazione che ha cercato di allietare le nostre giornate e serate (se il teatro era agibile e/o i ragazzi non erano pure loro malati). E l'altro apprezzamento e piu' grande va al mare e spiaggia entrambi MERAVIGLIOSI. Credo di aver finito.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi