Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

STUPENDO

Una vacanza indimenticabile, grazie ad una serie di fattori che si sono perfettamente intrecciati; per prima cosa la struttura che ti accoglie, ti da immediatamente una sensazione di benessere e tranquillità con strutture ben tenute, colorate e accoglienti, camere ampie e con i confort che si richiedono in una vacanza.
La spiaggia e il mare sono a dir poco meravigliosi, con acqua che sembra di vedere in cartolina, sempre calda anche se agitata (occhio alle correnti e alle onde); la spiaggia è infinita e poco popolata.
Il punto forte del villaggio è decisamente L'ANIMAZIONE...
Un grazie particolare a tutti i ragazzi dell'animazione che nel mese di Settembre 2011 ci hanno fatto passare delle stupende giornate in compagnia e divertimento (Fabio, Giorgio, Whats, Sandrona, Maffona, Andrea, Dino, Lara, etc...) ottimamente guidati e supportati dal super capo villaggio Massy.
Poi che dire... con la formula all inclusive, abbiamo mangiato e bevuto bene per tutta la settimana, anche perchè c'è veramente l'imbarazzo della scelta per mangiare!

E poi un ringraziamento particolare alla stupenda compagnia e gruppo di amici che si è venuto a creare: Mirko, Silvia, Mirko, Anna, Leonardo, Carlotta, Sara, Federica... E PENSARE CHE NON CI CONOSCEVAMO... Viva il GRUPPO TOSCANA...

Ciao a tutti e viva CAPO VERDE - NO STRESS!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi