Dettagli Recensione

 
Hotel Riu Karamboa
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

esperienza unica

Il villaggio pur enorme è funzionale. Abbiamo soggiornato la prima settimana di giugno. Utenza conpochi italiani, tedeschi e russi ma tutti molto educati e tranquilli. In prevalenza coppie sia giovani che di una certa età. I ristoranti pulitissimi, personale cortese, nessun problema di "fila". Comodissimo quello alla spiaggia. Da provare i tre tematici specialmente quello capoverdiano. Se uno desidera mettere su "chili" può mangiare ininterrottamente dalle 7,30 fino alle 11.
I bar sia alla spiaggia che alla piscina che quelli dislocati per il resort offrono qualsiasi bevanda o cocktail e a richiesta fanno anche caffè espresso. Pulizia quasi maniacale con la recption che nei primi 3 giorni ci ha chiamato in camera per chiederci se tutto era a posta e la camera pulita.
Animazione soft (non vengono nemmeno a cercarti) quindi ideale x chi desidera relax.
L'isola è selvaggia, povera e fuori dal resort non cè nulla. Si può passeggiare sulla spiaggia lunghissima senza problemi. La gente è sempre sorridente e anche i pochi venditori di artigianato locale non sono insistenti.
Se siete più di 2 (meglio 6) consigliamo di prendere un taxi e farvi portare a vedere l'isola. Il taxista vi chiede max 120 euro per tutti (e quindi potete dividere la spesa in 6) e vi porta a visitare i luoghi più suggestivi che poi sono quelli proposti dal tour operator (che usa gli stessi taxi che sono tutti pickup anche perchè le strade sono sterrate). Noi abbiamo fatto così(eravamo 3 coppie) e quindi la gita di un giorno ci è costata a coppia 40 euro contro i 60 a testa che chiede la Franco Rosso per un giro di mezza giornata. In più avete il vantaggio di fermarvi dove volete e quanto volete.
Se potete portate qualcosa per i bambini delle scuole. Guardate a questa proposito il sito Boavistadreams

Punto di forza
Pulizia, cortesia, cibo
Note sul volo
volo Neos puntuale con buon servizio a bordo.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi