Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo!

12/08/2009-19/08/2009
è stata la mia prima vacanza in villaggio, ed ero un pò preoccupato... invece è stata una piacevole sorpresa!
La struttura è enorme, la nostra camera era spaziosissima e sempre pulita. Tutte le costruzioni sono ben integrate con l'ambiente.

La spiaggia e il mare sono stupendi, anche se il mare è parecchio mosso e ci sono delle buche improvvise, meglio la piscina con acqua salata, molto grande e con l'idromassaggio! La spiaggia (e un pò tutto il villaggio) è costantemente spazzata dal vento, che finchè non raggiunge velocità elevate fa sempre piacere (soprattutto in agosto con l'umidità che c'è)

Risorante sempre ben fornito sia di carne che di pesce, in più, a pagamento e su prenotazione, si può richiedere la cena a base di aragosta (che però non ho provato). Frutta, verdura e ghiaccio senza problemi, però non rischierei con l'acqua del rubinetto.

Lo staff d'animazione è stato spettacolare, soprattutto durante il gioco del caffè e gli spettacoli della sera (Berto è il nuovo Fiorello!) Per quanto riguarda le attività diurne come sport, giochi ecc... non mi esprimo perchè non vi ho partecipato (1 settimana di assoluto relax!!!), difatti lo staff veniva a proporci le attività, e non insistevano mai più del dovuto. Veramente bravi e professionali.

Scarafaggi e nuvole di zanzare non ne ho visti... però qualche zanzara c'è, e quando punge si sente. Consiglio uno spray antizanzare e una crema post-puntura.

Solo un paio di cose non mi sono piaciute: i bicchieri troppo poco capienti che ti costringono a fare su e giù oppure a girare con 5 bicchieri in mano... poi oltre al villaggio, nelle vicinanze, non c'è assolutamente nulla, quindi nessuna passeggiatina in paese di sera.

Punto di forza
spiaggia enorme, camere comodissime e molto spaziose, cibo a volontà, piscina
Punto debole
bicchieri poco capienti e oltre al villaggio non c'è nulla
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi