Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LASCIATE PERDERE

Non capisco perchè l'organo preposto consente a questa struttura di fregiarsi delle quattro stelle che invece potrebbe dotarsi di due stelle, al massimo tre.
Se si ha intenzione di trascorrere una vacanza all'insegna del benessere si consiglia di scegliere un altro hotel!

Punto di forza
benchè io sia un ottimista, punti di forza non ne ho trovati, tranne il fatto che si trova praticamente al centro di Ischia.
Punto debole
non so da dove iniziare: <br />
-le camere sono sciatte e vecchie con mattonelle rotte ed arredo obsoleto, sicuramente non adatto ad un hotel a 4 stelle;<br />
-ristorante: sembra una mensa aziendale del peggior tipo; il personale tutto è scorbutico, scortese e maleducato; le pietanze sono sempre le stesse; l'igiene è scarsa;<br />
-struttura: vecchia e decadente. quando piove si allaga la sala bar che il personale provvede ad asciugare con i teli mare;<br />
centro benessere: non capisco perchè si ostinano a chiamarlo così che di benessere non ha proprio niente; il personale è maleducato e la struttura è vecchia; a ciò si aggiunga che, unico hotel ad ischia, dove l'ingresso alle piscine termali è a pagamento;<br />
-reception: personale e direttrice per nulla disposti a venire incontro alle esigenze della clientela; sembra che sono lì per farti un favore..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria luisa
13 Mag, 2010
sono appena tornata da aurum hotel ischia lido... una schifezza, il cibo da mensa sempre uguale e ripetitivo, servizio camerieri nullo, le camere indecenti, il piattodoccia con la tenda, il water indecente, ho pagato vista mare e mi sono trovata un altro albergo difronte tutto documentato con macchina fotografica per le dovute lamentele... ma io mi chiedo al gruppo aurum li leggono i forum??? si dovrebbero vergognare di proporre un quattro stelle a malapena ne merita 2. andro'ancora a ischia ma in un altro albergo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1