Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Da sconsigliare

Mi dispiace perché chi mi aveva parlato bene di questo albergo ha dimenticato di dirmi che c'era stato dieci anni fa, sono cambiate troppe cose.
Sul sito è indicato il servizio spiaggia come compreso su una riga e come a pagamento due righe più sotto: l'hotel non fornisce informazioni e il centro prenotazioni non risponde mai, quindi quando siamo arrivati abbiamo scoperto che si pagava. Non c'è il Wi-Fi, che per un 4 stelle è veramente un'assurdità. Mi fermo qui, scusate ma siamo troppo delusi.

Punto di forza
La posizione
Punto debole
Gli addetti alla reception sono poco disponibili, la piscina esterna mai utilizzata perché piccola e con tutte le sdraio occupate con asciugamani anche da chi non c'era, la nostra famigerata ed umida camera 57, affacciata sul cortile (un ritrovo anche notturno per tutti gli ospiti che fanno conversazione) senza alcuna privacy e un filo per stendere gli asciugamani senza neanche una molletta, il ristorante con camerieri gentili ma poco assortimento e pochissima igiene (la ciotola con il formaggio grana per i primi piatti senza coperchio alla portata di tutti e le brocche per l'acqua ormai opache per l'uso). Troppe cose affidate all'educazione degli ospiti e non al controllo del personale.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine