Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

il pacco

1) offrono l' uso del posto auto e poi sul posto si scopre che il veicolo deve essere tenuto fermo pre tutta la durata del soggiorno, se fosse stato chiaramente indicato non lo avrei portato, evitando di pagare il traghetto e il doppio parcheggio al quale sono stata costretta per poterlo usare.

2) l' organizzazione dei pasti è a dir poco approssimativa, con lunghissime file ai banchi di primi e secondi, come per il caffè la mattina, il tutto gestito da personale impreparato, soprattutto il capocameriere, per di più maleducato.a dirla proprio tutta, è difficile trovare persone disponibili nel loro staff, non che si pretenda riverenze, ma almeno un minimo di ascolto e cortesia potrebbe "albergare" dietro le loro quattro stelle....

3) la piscina esterna non è termale come asseriscono e quindi non usufruibile col freddo.

4) il centro termale ha funzionato con orari ridotti e conseguente sovraffollamento e cure effettuabili solo la mattina, sorvolo sul fatto che per la prima volta ad ischia mi capita di dover pagare,e addirittura, due volte nella stessa giornata, per adoperare la piscina termale.

5) un soggiorno termale presuppone il desiderio di tranquillità e un ambiente soft, cosa esistente solo nella loro pubblicità

dopo,fanno pure finta di inviare un questionario per avere le opinioni sul soggiorno, ma poi prima dicono che stranamente non lo trovano, poi che non possono inviarlo perchè già fatto!!!

Punto di forza
la posizione il prezzo (solo apparentemente basso, perchè è tutto a pagamento, piscina interna, posteggio, vistamare, etc etc.)
Punto debole
pulizia,personale,promisquità, rumore, adatto a chi vuole abbuffarsi di cibi scadenti a poco prezzo e ama la confusione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine