Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Purtroppo le aspettative erano alte, mi sono imbattuta in una struttura vecchia, priva di manutenzione da tempo, personale mediocre e poco gentile, pulizia delle camere molto scarsa per non parlare delle camere, piccole e con un balconcino ridicolo fronte muro e sopra alle cucine (nonostante fossimo al secondo piano si sentiva forte odore di cibo). I servizi tutti a pagamento e una piscina termale esterna piccolissima, pur essendoci una regolamentazione circa l'utilizzo della cuffia in piscina quasi nessuno lo rispettava e nessuno del personale pareva accorgersene... vorrei stendere un velo pietoso in merito al cibo, scarso e di pessima qualità, neanche alla mensa scolastica si mangia così male! e pensare che siamo in provincia di Napoli, dove pesce e pizza mi sembra che la sappiano fare anche i sassi.

Punto di forza
Purtroppo l'unico punto di forza è la vicinanza al mare
Punto debole
Tutto l'hotel che dei quattro stelle non ha nulla, forse da 2 stelle ad essere buoni
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabriella
17 Giugno, 2015
Sono stata l'anno scorso ad Ischia, non in questo hotel, e mi sono resa conto che le stelle che vengono attribuite agli alberghi dell'isola non seguono le regole delle altre località italiane, infatti nella maggior parte dei casi bisogna toglierne una, se non due. Se poi scrivi una critica, ti rispondono che fai parte della concorrenza invidiosa. Esperienza personale. Detto questo, per quanto riguarda gli alberghi della catena Aurum, mi domando come chi vi ha soggiornato si stupisca del cattivo trattamento, visto i prezzi stracciati che ha pagato. Non dico che non si debba più andarci, si può andare, se si vuole spendere poco, ma con la consapevolezza che a questo mondo, in tutti i campi, nessuno ti regala niente. Io personalmente li evito, non perchè mi manchi spirito di adattamento, ma perchè penso alla qualità del cibo e soprattutto a dove lo andranno a comprare per risparmiare!
1 risultati - visualizzati 1 - 1