Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Trascorsa lì una settimana con due bimbi di 2 anni. Ce l'avevano consigliato per i bimbi, ma con bimbi di quell'età non c'è nessuna assistenza e nessuno spazio idoneo a loro. La biberoneria va bene per chi fa le pappe, ma per i più grandini bisogna cucinarsi il secondo da sè, altrimenti c'è solo prosciutto. Le piscine sono senza protezione e i bimbi rischiano di caderci dentro, in più l'acqua è freddissima,soprattutto sugli scivoli acquatici dei piccini. I giochi per loro (scivoli e altalene) sono vecchi e comunque in uno spazio aperto, sotto la pineta (quindi con possibilità di fango se piove) e pieno di zanzare. Le camere sono piccole, con i due lettini in camera non sapevamo come muoverci. Al ristorante funziona tipo mensa, con i pranzi tutti uguali e variazioni solo a cena, ma le verdure sono le stesse per tutti i pranzi e tutte le cene. La mattina a colazione non c'è un caffè decente (sapeva palesemente di solubile), sempre la stessa crostata e niente vasetti di yogurt. In più il tavolo si condivide con altre famiglie.

Punto di forza
AcquaFarm
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rinaldo
16 Agosto, 2014
Sono veramente stupito del commento negativo... io non so come avete fatto a non apprezzare soprattutto la cucina e la biberoneria... Io ci sono stato varie volte e ho trovato una cucina fantastica, ricca e buona da quattro stelle... Senza parlare della biberoneria dove ho trovato prodotti di marca e in grande quantità che fa invidia a tanti altri villaggi anche di categoria superiore. Per me resta sempre il numero uno per rapporto qualità dei servizi e prezzo....
1 risultati - visualizzati 1 - 1