Dettagli Recensione

 
Villaggio Paestum MareNeve
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Sunny su... sunny giù...!!!

Il mio soggiorno, mio e di mio figlio, si è svolto dal 4 all'11 agosto e devo dire che mi sono trovata bene ma non benissimo. Il punto di forza di questa struttura è l'animazione con i ragazzi della Sunny animazione che sono veramente bravi e preparatissimi. L'allegria con loro è assicurata. Per quanto riguarda il resto non posso di certo elogiare il personale della reception piuttosto scorbutico e poco disponibile proprio con chi è andato per la prima volta come nel mio caso. La cucina è più che soddisfacente, si mangia tanto e bene. Le due piscine e l'acqua farm sono molto ben tenuti e frequentatissimi da maree di bambini con relativi genitori. Un saluto particolare voglio rivolgerlo a Carlos, il "gigante buono" del villaggio che con gli esercizi di acqua gym sia in piscina che al mare mi ha fatto perdere almeno 2 chili in 7 giorni. La spiaggia a proposito l'ho trovata pulita e funzionale. Ottimo soggiorno nel complesso, io e mio figlio ci siamo trovati benissimo. Consigliato anche per chi si vuole rilassare e non pensare a niente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine