Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

da cancellare

non è commentabile il soggiorno in quanto tutto fatiscente a cominciare dalle camere e per finire al ristorante, menù ripetitivo mal cucinato e mal presentato. non esiste né sky né premium e quindi se ai giorni nostri vuoi vedere un partita di calcio ti devi sobbarcare una spesa presso i vari bar che si trovano ad ischia. il reparto terme è anch'esso fatiscente come anche la micro piscina sufficiente forse per i bambini, forse possiamo salvare il personale addetto e non sempre, il medico esiste solo la mattina credo per solo un'ora. il cortile per la sua ubicazione sembra essere un ottimo posto per fare conversazione dando così fastidio alle persone che riposano nelle stanze ubicate in prossimità, non capisco perché non si faccia una copertura per passare dalla reception alle stanze o per andare alla sala ristorante, è una carenza riscontrata anche un paio di anni fa, strano che non si faccia nulla a riguardo. pertanto alla luce di tutte queste considerazioni è da sconsigliare a chiunque e anche sotto il profilo qualità prezzo siamo veramente sotto la media e di tantissimo.

Punto di forza
non esistono più punti di forza in quanto scadente sotto ogni punto di vista, si salva solo il personale della reception per la cortesia e nulla più.
Punto debole
i cambi di biancheria non sono frequenti essendo uno a settimana e non è molto igienico stante la struttura molto fatiscente e poi le inservienti ai piani di camera usano guardare negli armadi dove si pongono i propri bagagli.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANNA
30 Marzo, 2014
Perchè tanta cattiveria forse concorrenza nociva

vado da tanti anni tutto falso
1 risultati - visualizzati 1 - 1