Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

imbarazzante...

Con la mia famiglia abbiamo deciso di trascorrere un fine settimana ad Ischia, e siccome all'Aurum c'era stata già una mia amica e si era trovata bene ci lasciamo convincere e prenotiamo nel mese di luglio pagando tutto anticipatamente... l'avventura comincia all'arrivo in albergo dove ci viene assegnata una camera la n.54 con l'arredamento anni '50 dove poteva alloggiare forse solo una persona ne hanno messe quattro, terrazzino con veduta nel parcheggio, bagno senza finestre... e odore nauseante di muffa e tanto altro ancora.
passiamo alla sala ristorante una grande sala dove ti ritrovavi a tavola con persone che non conoscevi e che a stento ti salutavano, fila per accaparrarsi il cibo che poi sembrava quello della mensa dei poveri (senza offendere nessuno) con annessi mal di pancia per aver mangiato chissà cosa... e cucinato in modo indicibile... ma non è finita passiamo all'animazione e alla piscina ce ne sarebbero cose da raccontare... posso solo dire finalmente è finita è stato un vero incubo... per riprendermi da tre giorni di vacanze ce ne sono voluti sette... forse un giorno ritorneremo ad Ischia ma sicuramente non all'Aurum.

Punto di forza
vicino al corso
Punto debole
tutto l'albergo
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine