Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

ANTONELLO ROSSI, IL MIGLIOR CAPO-VILLAGGIO

Ho villeggiato quest'anno presso il villaggio Velia, ricavandone in definitiva un'impressione più che buona. La struttura dispone di ampi spazi di verde, molto ben curati, e di una discesa al mare suggestiva, visto che la spiaggia è separata dal centro del villaggio da un viale lungo circa duecento metri, contornato da stupende palme secolari molto ben curate.
Il plauso maggiore, comunque, non può che essere rivolto all'equipe di animazione, condotta e guidata da un vero professionista del mestiere quale Antonello Rossi. Ho frequentato tantissimi villaggi ed ho conosciuto altrettanti capi-villaggio, ma posso tranquillamente affermare che mai mi sono imbattuto in un professionista capace, come Antonello, di coniugare al meglio le proprie indiscusse capacità di leader, trascinatore e artista con tutte quelle necessarie doti di cordialità e disponibilità a tessere il quotidiano dialogo con i villeggianti, sempre pronto a risolvere qualsiasi problema gli dovesse essere rappresentato. Bravo e grazie, Antonello; spero di incontrarti ancora per divertirmi insieme a te.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine