Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

rapporto Qualità / Prezzo Distinto

Siamo stati nella settimana compresa dal 05 al 12 Agosto (genitori e due figli una 4 anni e l'altro 9), all'arrivo forse siamo rimasti un pò male per come siamo stati accolti, non certo dall'animazione, ma dal servizio accettazione che non disponeva di camere libere noostante fossimo arrivati alle 17.00 come indicato. Il cottage da noi occupato era accogliente, e l'animazione è stata una bomba, veramente bravi. A pranzo abbiamo mangiato bene, se avessimo voluto i paccheri allo scoglio avremmo dovuto scegliere la fenestrella di marechiaro, ma io che sono di gusti difficili ho mangiato tutti i giorni e bene, altrettanto dicasi per i bambini e il resto della famiglia. Ottimo per tutte le età, nel periodo nostro vi erano tanti anziani che grazie all'animazione sembravano appartenere allo junior club.Ottimo per le famiglie e per chi ama stare bene e in traquillità. Rapporto qualità / prezzo Eccezionale.
Poi un grande bravo all'animatore capo il Sig. ANTONELLO ROSSI, bravo, veramente bravo. A proposito con il sistema del servizio al tavolo hanno risolto finalmente lo scempio dello spreco del cibo. bravi nel servizio i ragazzi Francesco (seppur Juventino) e Federica. Occorebbe un servizio WI-FI.

Punto di forza
di sicuro l'animazione, con il capo animatore Antonello Rossi che ha reso la settimana dal 5 al 12 Agosto Eccezionale. Veramente Bravo a tirare fuori grandi sorprese dal cilindro magico che il buon Fabio portava con se.
Punto debole
punti deboli eclatanti secondo noi non ci sono ma qualche accorgimento sul cambio biancheria, forse 1 settimana non è il massimo per il cambio lenzuola. Inoltre occorrerebbe un collegamento WI-FI.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine