Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

opinione inserita da rosa

Sono stata al velia dal 8 luglio al 15 luglio, sono partita con qualche piccolo dubbio per aver letto delle recensioni negative riguardo questo villaggio.
Sono arrivata alle 15.30 con la navetta che avevo prenotato ho fatto subito il check in e subito ho avuto il bungalow, sono stati gentilissimi tutti dai ragazzi dell'animazione al personale del punto check in, il personale del bar sempre molto gentili, anche nel ristorante il cameriere assegnato al nostro tavolo era sempre gentile cordiale e disponibile, non è assolutamente vero che nel ristorante si moriva dal caldo perché era condizionato bene, c'era spazio disponibile per passare tra i tavoli e si stava tranquilli.
L'animazione è stata discreta e in particolare Fabio e Federica e altrettanto attento Antonello che ha sempre cercato di coinvolgere tutti ma con discrezione ed educazione.
Io sono rimasta completamente soddisfatta e sicuramente ci tornerò il prossimo anno, alcune persone hanno troppe pretese e non hanno lo spirito di adattamento.

Punto di forza
animazione simpatica, sempre disponibile e gentile
Punto debole
forse qualche pecca nella scelta dei menu
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine