Dettagli Recensione

 
Villaggio Velia
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non fatevi ammaliare dal prezzo

Aiuto! Io e la mia famiglia siamo letteralmente fuggiti. Vi prego, se avete prenotato le vacanze al villaggio fatevi rimborsare e scegliete un'altra destinazione, non fatevi ammaliare dal prezzo come ho fatto io. Credetemi sono un tipo che si adatta ad ogni situazione ma, nel villaggio Velia credo di aver visto il peggio. Appena arrivata sono andata nella reception per pagare le tessere club, i "furboni" volevano far pagare anche mia figlia di 4 anni. Lunedì 9 luglio ho lasciato mio figlio di 7 anni agli animatori, dopo circa mezz'ora vagava da solo in spiaggia, mentre gli altri cantavano e ballavano. Credevo che l'orrore fosse passato ma mi sbagliavo, giovedì 12, mio marito ha portato mia figlia di 4 anni al mini club, evidentemente la bambina annoiata si è allontanata e gli animatori non si sono accorti di nulla. Morale della favola ho trovato mia figlia che piangeva e camminava spaesata nel villaggio. Provate ad immaginare il terrore... Essendo una persona golosa e sovrappeso pensavo di affogare la mia ansia nel cibo... niente: cucina mediocre con tanto di pelo (spero non pubico) negli involtini di pollo e dal soffitto o meglio dal tendone l'acqua sporca gocciolava sui tavoli e nei piatti. Che meraviglia! Vogliamo parlare del bagnino, si preoccupava di far indossare la cuffia a mio marito, calvo, mentre davanti a lui un bambino di due anni era in difficoltà, per fortuna la madre è stata tempestiva nell'afferrarlo per un braccio. Passiamo alla pulizia, premesso che avevo prenotato un bungalow e mi hanno dato un cottage con infissi esterni "finti": la polvere era dotata di vita propria, ci faceva compagnia nelle lunghe giornate noiose e, dulcis in fundo, domenica le cameriere gentilmente mi hanno chiesto di portare le lenzuola sporche in lavanderia, per un istante ho anche pensato che volessero che le lavassi io. Per finire sono andata in reception per consegnare le chiavi e saldare il conto e ancora una volta il solito "furbone" voleva farmi pagare di più. Cosa farò? Contatterò al più presto il mio tour operetor di Bologna per "incazzarmi", con qualcuno dovrò pure sfogarmi...

Punto di forza
Il mare, ma non appartiene al villaggio Velia, è un dono di Dio.
Punto debole
Animazione inesistente, accoglienza pessima, cucina "si salvi chi può".
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine