Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Punta Licosa
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Week End al Punta Licosa

La struttura si avvale di una ricca pineta che la circonda, di un mare incontaminato e principalmente dal territorio ricco di posti da conoscere, inoltre si avvale del Top di animatori che riescono a farti divertire senza essere troppo invadenti, come spesso accade, per cui meritano molto di più di un'applauso. l'accoglienza è ottima, forse c'è bisogno di migliorare la varietà del buffet, ma tutto sommato non è assolutamente dei peggiori, visto che servono alimenti semplici, niente di elaborato, ma del resto si sa le cose semplici sono le migliori. E' la seconda volta che ci ritorno e ho già prenotato la terza per il ponte del 2 Giugno, sperando di riuscire a farmi un bagno in spiaggia (visto che per mia sfortuna ogni volta che ci sono andato pioveva sempre), concludo qui, solo una cosa Dulcis in fundo lo consiglio a chiunque cerchi un posto per rilassarsi.

Punto debole
Oltre alla varietà del buffet non riesco a trovare nessun'altra pecca del Punta Licosa, veramente non riesco a trovarla (non mi si può dire,che non ne capisca di villaggi, poichè senza peccare di presunzione ne giro moltissimi, anche a più stelle), concludendo ho visto che negli altri commenti si parlava della spiaggia poco curata, sì a primo impatto sembra e dico sembra molto poco curata, anch'io la prima volta ho pensato questo, ma poi ho chiesto in giro e non solo alla reception, perchè la spiaggia si presentava con mucchietti di alghe rosse, e chiedendo in zona mi è stato spiegato che quelle sono alghe naturali che porta con sè il mare e che non possono essere rimosse, ed è grazie a quelle alghe (che sono anche belle da vedere, riflettendoci, poichè delineano la costa) che la loro costa si caratterizza rispetto alle tante coste vicine.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo
28 Agosto, 2015
Sono appena tornato, è un hotel massimo 2 stelle inadeguato in tutto: cibo personale struttura direttore pulizia a dimenticavo anche caro
1 risultati - visualizzati 1 - 1