Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ischia senza stress!

E' consigliato per chi vuole visitare l'isola d'Ischia e nello stesso tempo rilassarsi godendosi terme e mare.
Situato a pochi metri dal mare è ideale per le famiglie che hanno figli piccoli. Ottimo anche per single o coppie.
Dall'hotel si raggiunge facilmente il centro, si può passeggiare nella vicina via Roma o Ischia Ponte.
La struttura è molto accogliente e il personale disponibile e gentile. La cucina è abbastanza buona senza ovviamente pretendere.
Il prezzo è accessibile.
Lo raccomando a tutti quelli che, come me, fanno volentieri a meno dell'auto, almeno in vacanza!

Punto di forza
E' situato a pochi metri dal mare e nello stesso tempo vicino a via Roma, una delle vie più belle di Ischia.
Punto debole
Piscina termale gratuita piccola
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
01 Giugno, 2011
Io andrò ad Ischia lido fine luglio inizio Agosto in una camera no vista mare. Sono già stato ad altri hotel della catena Aurum e tutto sommato ottima qualità prezzo. Volevo chiederti, io vado con mia moglie e due figli piccoli, hai qualcosa da consigliarmi tipo richiedere una camera in una zona particolare delle tre palazzine, il tavolo in mensa.....Volevo domandarti quanto costa il servizio in spiaggia?. Grazie Antonio
1 risultati - visualizzati 1 - 1