Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Punta Licosa
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Paghi poco e ottieni poco

Abbiamo soggiornato dal 5 al 12 settembre 2010, io, mio marito e mia figlia di 9 anni.
Il rapporto qualità prezzo era coerente. Abbiamo pagato veramente molto poco. Il guaio è che sul sito si spacciano per 4 stelle - ma chi gliele ha date? - con servizi ipergalattici, promettendo mari e monti. Però la struttura è un 3 stelle scarso, e pure mal tenuto. Parti con un posto spiaggia tutto tuo, arrivi e scopri che non c'è perchè il mare se l'è portato via. La sera dell'arrivo il maitre promette tre primi e tre secondi e cucina internazionale (proprio così!!!) e a malapena ci sono due secondi. Tanta verdura bollita e cruda, legumi, pastasciutta e un po' di carne e pesce molto risicati. Una sera i due secondi erano wurstel e mozzarella! Più che un servizio a buffet sembra una mensa aziendale, e spesso mezz'ora dopo "l'apertura delle gabbie" certi cibi sono finiti e non rimpiazzati.
L’animazione è volonterosa, ma il personale è poco: tutto il plauso alla buona volontà dei ragazzi, veramente una forza.
Gli spazi comuni sono scarsi: se piove i tavoli ristorante esterni vengono sistemati nella hall, e si sta tutti accalcati in pochi metri quadri come pecore in un recinto, senza nulla da fare o un posto dove stare, specie in bassa stagione o in giorni feriali. E lì il 10 di settembre è bassa stagione!
Tutta la struttura è quasi fatiscente, da ridipingere, aggiustare; le attrezzature rotte. Il bar è spesso chiuso, sfornito, non ha nemmeno una merendina. Chiude alle 11.30 con l'animazione. Scordati di bere un sorso dopo aver ballato. L'albergo è in mezzo al nulla: se ti viene fame o sete fuori pasto che fai?
Il capitolo pulizia è una pena: gli addetti sono pochi e fanno quello che possono. Il cambio biancheria è limitato agli asciugamani, e solo se li lasci a terra. Al bar, ho visto la barista sciacquare un mazzo di cucchiaini nel lavello pieno di acqua sporca e metterli via…
Eppure, abbiamo pagato molto poco, per cui parrebbe che non avremmo diritto di lamentarci.
Sarei d'accordo, se si fossero presentati come pensione Mariuccia, con tutto il rispetto per le pensioni Mariuccia di tutto il mondo. Ma siccome pareva offrissero il paradiso in terra, ci siamo sentiti un po' truffati.
Bisogna anche dire che eravamo al limite della bassa stagione, può darsi che a luglio e agosto le cose fossero migliori, ma non mi sento di raccomandarlo, se non a persone veramente di bocca buona.

Punto di forza
Il mare stupendo
Punto debole
Cucina ridicola, struttura quasi fatiscente, pulizia approssimativa, parcheggio insufficiente, servizi scarsi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo
28 Agosto, 2015
Sono appena tornato, ho fatto 14/28 agosto, 3450 euro io mia moglie e due bambine, confermo tutto quello che hai detto aggiungerei il direttore sembra più in cameriere senza professionalità
1 risultati - visualizzati 1 - 1