Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza rilassante

l'hotel ischia lido ci ha permesso di passare una settimana rilassante, tranquilla ma anche divertente. la posizione centrale, ma anche la vicinanza al mare ha consentito a me e mio marito di gestire con facilità due bambini entrambi piccoli ma con esigenze diverse, riuscendo comunque a soddisfare la nostre necessità.
Ischia poi è un isola bellissima,con tanti bei negozi, anche il clima che abbiamo trovato è stato congeniale.Pensate, quando siamo partitui ha casa nostra non si respirava per il caldo e l'umidità e li invece non abbiamo mai sofferto il caldo. non c'era ne una mosca ne una zanzare.
Il personale dell'Hotel è gentile ed anche i ragazzi dell'animazione sono molto carini e cercano coinvolgerti senza però dare fastidio.
la cucina dell'hotel è composta da prodotti che si sente sono molto freschi e vari, cucinati in maniera semplice, adatto per famiglie. Anche le stanze e gli spazi comuni sono puliti. tutti questi elementi ci hanno fatto passare una vacanza tranquilla e rilassante che ci ha permesso di goderci a pieno i bambini ma nel contempo di riprenderci da un anno di lavoro molto faticoso. ciao orsola

Punto di forza
la posizione: sul mare ed a cinquanta metri dalla via centrale di ischia con i negozi più belli con prezzi accessibili.
Punto debole
il centro termale funziona solo di mattina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
11 Agosto, 2010
Non e' che per sbaglio hai recensito un'altro albergo? Siete gli unici a parlarne bene!
1 risultati - visualizzati 1 - 1