Dettagli Recensione

 
Aurum Hotel Punta Licosa
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Da tornarci...

Il posto è veramente tranquillo, ideale per famiglie. L'accesso al mare è attraverso una scala a gradoni non ideale per i passeggini, ma i papà che si stanno a fare? Il cibo è ottimo e abbondante, ma soprattutto semplice. L'animazione è guidata da una fanciulla che è una vera forza della natura. La struttura in se, avrebbe bisogno di una rivisitazione, ma l'albergo è in un punto così bello che si fa perdonare per qualche incertezza. Le persone, TUTTE, sono di una grande cortesia e professionalità.
Noi abbiamo faticato a mollare la chiave della stanza, perché proprio non ce ne volevamo andare!
In giugno siamo stati veramente bene, e siamo intenzionati a provare altri hotel della catena.

Punto di forza
il mare: il golfo in cui è situata la struttura è meraviglioso e l'acqua è di un limpido che non ci aspettavamo
Punto debole
la spiaggia: soggetta ad essere "fagocitata" dalle maree, può non corrispondere in spazio reale a quello delle foto. Ci sono depositi di posidonie, ma non danno nessun fastidio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nello
26 Mag, 2011
per la spiaggia vi consiglio di spostarvi in auto a s.maria zona lago in fondo alla strada, e vedrete che mare! (evitate 1-20 agosto)
Inviato da Raffaele
31 Luglio, 2011
Ci siamo trovati bene e pensiamo di ritornarci il prossimo anno. L'albergo si trova in un contesto bello e soprattutto tranquillo. Il personale è efficiente e disponibile e l'animazione (per noi punto forte della struttura) è stata molto divertente e non oppressiva. Da segnalare in negativo, i costi eccessivi delle consumazioni al bar. La cucina è stata accettabile, senza grosse pretese. In conclusione rapporto qualità-prezzo più che buono.
2 risultati - visualizzati 1 - 2