Club Esse Sunbeach

 
2.8
 
3.3 (18)

Recensione Utenti

6 recensioni con 3 stelle

18 recensioni

 
(4)
 
(4)
 
(6)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.3
 
4.2  (18)
 
3.5  (18)
 
3.6  (18)
 
2.7  (18)
 
2.6  (18)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON VI BASATE SULLE FOTO

Pulizia pessima: non cambiano le lenzuola, polvere dietro il letto e sui mobili, asciugami non cambiati.
Dicono all inclusive, ma poi paghi anche l’acqua da bere dopo le ore 23.00.
Animazione pessima, scoordinati e con zero voglia di fare le cose.
Se vuoi un cocktail, te lo devi finire tu.. ad esempio vodka lemon: i baristi mettono la vodka e tu metti al distributore il limone.

Punto di forza
Fai molte conoscenze; gli spettacoli; la piscina.
Punto debole
Il cibo: sempre le stesse cose, alcune portate le ho trovate immangiabili, o erano fredde o annacquate.
Escursioni consigliate
Tutte quelle al mare!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non torneremo

Siamo arrivati quasi alla fine della nostra vacanza, "horror" domani è l'ultimo giorno. Sconsiglio di venire in questo posto perché di 4 stelle non ne vale nemmeno una, anzi, una forse per le piscine. Meno male che siamo delle persone cui basta poco per divertirsi. Già all'arrivo abbiamo capito tutto. Ho un bambino di 6 mesi e mi hanno fatto pagare la tassa di soggiorno pari a 2€ al giorno, la tessera Infant, di cui una culla con sotto il materasso la muffa, e una biberonia che non è paragonabile nemmeno con la mensa dell'ospedale.
All inclusive? Bevande a base di acqua e fino alle 23.00.. dopo tutto a pagamento.
Cibo PESSIMO.
Struttura bellissima solo per le piscine, il resto davvero insufficiente. Io non ci tornerò mai più in questa struttura.

Punto di forza
Piscina.
Punto debole
Cucina, camera.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura stupenda ma gestione pessima

Il villaggio è spettacolare, grandissimo e stupendo con tante potenzialità, ma gestito davvero male. Iniziamo... arriviamo in piscina il primo giorno, nemmeno una sdraio, spaesati ci mettiamo sul prato, vedendo poi che ogni giorno si fa a gara a chi riesce a prendersi la sdraio per primo e se arrivi in ritardo rimani senza! Oltretutto la maggior parte della gente si tiene il posto lasciando un telo per ore senza essere lì presente.
Diciamo che chi di dovere dovrebbe fare rispettare delle regole.
Insomma dovevamo andare in piscina prima solo per prendere il posto.
Situazione che viene risolta pochi giorni dopo, per le troppe lamentele, credo, portando nuove sdraio.
Personale non ridotto di più! Per una piscina immensa ci sono due/tre bagnini che la mattina alle 9 non si occupano di guardare i bagnanti (non per colpa loro ma perché sono davvero pochi) ma devono pulire la piscina manualmente che non gli basterebbe una giornata, e gli si rimprovera pure che è sporca. Non so come potrebbero fare il miracolo di pulirla in poco tempo dato che è grandissima, mah! Oltretutto lavoro che non andrebbe fatto mentre la gente nuota.
Animazione scarsa/inesistente.
Ci sono 5 animatori di cui tre ragazze, forse ora aumentate a 5 che si occupano dei bambini, e due uomini di cui uno, Max, fa per tutti per la sua simpatia.
Per il numero degli ospiti e la grandezza della struttura davvero poca animazione. Niente musica in piscina, niente giochi, solo animazione in spiaggia la mattina, ma se rimani in piscina la musica la senti solo nella mezz'ora dell'acquagym.
Il cibo niente di straordinario... i primi piatti sempre crudi, mio padre mangia al dente e per dire lui che era cruda la pasta ce ne vuole. Il polipo sempre duro immangiabile, i dolci sempre uguali variano solo la farcitura. Il maitre poi, sgarbato, un giorno entriamo tre minuti prima dell' apertura in sala, scontroso ha iniziato a rimproverare chi era entrato, dicendo che non era ancora orario che mancavano pochi minuti e il cancello lo apre lui. Bastava dire "signori il buffet non è ancora aperto ma accomodatevi due minuti e siamo pronti". La gentilezza un optional!
Al nostro terzo giorno di permanenza ci manca l'acqua calda, immaginate il disagio con due bambini. Ci lamentiamo, e ci viene risposto che c'è un guasto e lo stanno riparando, facendo spallucce, nessuno che abbia avuto l'accortezza di avvertirci.
Vabbè, può capitare un guasto, ci arrangiamo e laviamo i bambini per pochi secondi con l acqua fredda giusto il tempo di togliere il cloro anche perché piangevano dal freddo. Noi ci laviamo ovviamente.
Secondo giorno di acqua fredda. Ci lamentiamo di nuovo perché cmq siamo in un resort a 4 stelle e abbiamo pagato profumatamente, se non avete risolto con la caldaia, trovateci una soluzione, niente di nuovo spallucce, stanno risolvendo.
Ma ci danno un'alternativa, possiamo usare la camera di cortesia per lavare i bambini! Peccato che la nostra camera era quella più lontana in assoluto. Quindi avremmo dovuto farci 10 minuti a piedi per prendere le cose, 10 minuti per arrivare alla camera di cortesia, 10 minuti per tornare e posare le cose, 10 minuti per tornare al ristorante. Specifico, percorso fatto anche in 5 minuti ma soli adulti camminando a passo normale, con due bambini che vogliono camminare liberi immaginate quanto si allungano i tempi.
Comunque quando espongo queste altre difficoltà, di nuovo spallucce, non potevano fare altrimenti.
C'è da dire che il personale interno cammina con le golf car. Una cosa gentile e che avrebbe fatto capire l attenzione verso il cliente sarebbe stata dire: "signori dato che la vostra camera è lontana e avete due bambini provvediamo a farvi accompagnare e dato soprattutto il disagio che vi stiamo provocando".
Secondo giorno, tardo pomeriggio non sapendo se l'acqua calda c'era li sciacquiamo nella doccia in piscina, acqua congelata, per pochi secondi. Torniamo in camera ancora senza acqua calda.
Il terzo giorno risolvono e si scusano lasciando una bottiglia di vino bianco in camera... no comment.

Peccato davvero perché la struttura è stupenda... la cosa che manca sono le attenzioni verso il cliente!

Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Animazione spettacolare, ma è poco il personale, poverini quelli dell'animazione non si fermano mai, gli fanno fare di tutto. La puzza di fogna che si sente davanti al bar è inaccettabile, i prezzi nel bar sono più alti di Porto Cervo, la pulizia nelle camere non sanno nemmeno dove abita, nel ristorante bicchieri sempre sporchi piatti e brocche rotte a pericolo che qualcuno si taglia.

Punto di forza
Animatori
Punto debole
Pulizia
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

uno schifo

Non è stata una vacanza positiva.

Punto di forza
La struttura bellissima
Punto debole
La cucina pessima
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

non è un viaggio 4 stelle

La prima e l'ultima volta. Non lo consiglierei a nessuno.

Punto di forza
Villaggio bello.
Punto debole
Tutto dalla cucina mediocre alla puzza di fogna che si avverte quando si entra nella reception nel bar e nel punto di incontro del baby club.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
6 risultati - visualizzati 1 - 6