Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Panico e paura...

Villaggio infetto da un virus intestinale che la direzione tende a minimizzare per pararsi. La dottoressa del villaggio è dalla mattina alla notte a visitare pazienti affetti. Noi su 8 persone partite, divise in due camere, ci siamo ammalati in 5! E in giro c'era un ecatombe, altro che 2/3% come dicono in direzione... E comunque a parte il virus l'animazione era scadente e volgare, l'animazione bimbi incapace, noiosa e sovraffollata, il mangiare da incubo e riciclato il giorno dopo, wifi inesistente nei luoghi in comune, frigo in camera rotto, piscina sottodimensionata, letto matrimoniale composto da due materassi singoli uniti con intercapedine centrale. Tutto ciò perchè si vantano di un 4 stelle e si paga pure caro: 1.700€ una settimana a fine Agosto due adulti + bimbo 5 anni! State alla larga.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutti
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
05 Settembre, 2017
3 anni fa ci andai con mio marito e non abbiamo visto l'ora di andarcene via... il virus intestinale esisteva già nell'agosto 2014.
Inviato da Francesco Ruga
03 Ottobre, 2017
ciao, anche io ho avuto problemi di vomito con tutta la famiglia con permanenza dal 16 al 23 luglio 2017. in particolare mia figlia di 5 anni ricoverata in ospedale. il mio legale ha chiesto risarcimento. hanno risposto negando tutto. inaccettabile minimizzare una situazione di emergenza così palese. assolutamente irresponsabili. meno male che ho le prove!
2 risultati - visualizzati 1 - 2