Dettagli Recensione

 
Veraclub Scoglio della Galea
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente fantastico

Villaggio semplicemente fantastico sotto tutti i punti di vista.

1) STRUTTURA: la struttura è veramente bella e particolare per come è disposta, pulizia massima ovunque. Le camere sono piccole ma funzionali e super pulite, c'è tutto quello che serve, cambio asciugamani giornaliero.

2) RISTORANTE: cibo vario e di ottima qualità. Il maitre e tutto il suo staff sempre presenti e gentilissimi. Il tavolo viene assegnato il primo giorno e questa è una grande comodità.

3) MARE E SPIAGGIA: il mare è bellissimo, il fondale è un po' roccioso ma c'è una comoda passerella che permette di entrare in modo agevole. La spiaggia sabbiosa è piccolina, ma il villaggio è dotato di una bellissima terrazza con erba sintetica (che evita la fastidiosissima sabbia ovunque) in cui si trovano sempre sdraio e ombrelloni a disposizione.

4) ANIMAZIONE: l'equipe di animazione è composta da ragazzi e ragazze estremamente professionali, simpatici e discreti che ci mettono anima e cuore in quello che fanno e il risultato è assolutamente di gran livello sia per le attività diurne proposte che per gli spettacoli serali. Che dire del capo animatore...Stefano...qualsiasi aggettivo sarebbe riduttivo... un portento!

5) PERSONALE: un plauso a tutto il personale del villaggio. Persone cortesi, simpatiche e disponibili che fanno sentire il cliente al centro dell'attenzione dal primo secondo del giorno di arrivo all'ultimo secondo del giorno di partenza.

Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine