Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergognoso e orribilante

Vergognoso e grottesco, questi sono gli aggettivi che userei per descrivere il tutto. Partiamo dal direttore maleducato come il personale "camerieri a parte", il cuoco roba da pazzi incapace di arrostire anche solo una zucchina, privo di fantasia.
Struttura fatiscente e in alcuni suoi tratti pericolosa soprattutto per chi ha bambini.
Assenza di attrezzature sportive, il campo di beach volley sugli scogli, bus navetta in condizioni pietose, parco giochi per bambini impraticabile ridotto a discarica, un solo bagnino per le piscine e per la spiaggia, ringhiere pericolanti. Ma il massimo si raggiunge il 3 di agosto con la presenza nel villaggio di operai con martello pneumatico che lavorano come se nulla fosse.
Presto pubblicherò il video e le foto.
Cari responsabili Aurum avete perso 12 clienti che faranno pubblicità negativa, ci divertiremo a pubblicare video e foto dello scempio che avete creato.

Punto di forza
Posizione
Punto debole
Tranne la posizione tutto assolutamente vergognoso dalle strutture fatiscenti alla incompetenza e mancanza di educazione del personale alla incapacità del cuoco di cucinare un cibo scadente e quasi sempre riciclato dalle rimanenze del giorno prima. La pulizia assente del tutto, assenza di servizi e un bar con la sola macchina del caffè.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine