Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Cibo scarso di quantità e di qualità. Ho pagato per essere in un 4 stelle e non per correre alla ricerca di cibo e per farmi apparecchiare il tavolo o chiedere delle lenzuola pulite! Non esiste in tutto il resort un posacenere da tenere in veranda. Quotidianamente mettevo mozzicone a terra e il giorno dopo me lo dovevo raccogliere da sola (perchè sono educata).
Non esiste avere in wifi a 500 metri dalle zone comuni/camere! Il tocco di classe è che i camerieri e chi serve i piatti caldi non sanno nemmeno il contenuto di quello che ti danno! Ieri mi hanno dato pasta al peperoncino per mia figlia di 4 anni!
Serata calabrese? Non l'hanno fatta!
Vergognatevi e svegliatevi!

Punto di forza
La struttura è anche bella ma gestita male, avesse 2 stelle andrebbe bene.
Punto debole
Formiche in camera. Lenzuola sporche all'arrivo. Correre per trovare cibo perchè a 45 minuti dalla chiusura del ristorante non trovi più nulla, ok che il mangiare fa abbastanza schifo ma di qualcosa dovremmo pur nutrirci!
In una settimana abbiamo trovato 4 volte il tavolo non apparecchiato.
Non c'è wifi!
Escursioni consigliate
Magari se ce ne fossero sarebbe un inizio! Proporre di andare a visitare delle calette con tre imbarcazioni diverse che hanno comunque lo stesso itinerario mi sembra assurdo.
Note sul volo
Neos al Top.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine