Dettagli Recensione

 
Futura Club Borgo di Fiuzzi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Non è stata la vacanza che mi aspettavo

Siamo stati in vacanza dal 3 al 10 luglio e l'inizio non è stato assolutamente entusiasmante: aria condizionata non funzionante (guasto di un motore che riguardava molte camere) e abbiamo trascorso due notti senza chiudere occhio per colpa dell'afa e dell'umidità. Il ristorante è praticamente una mensa, piatti bicchieri posate bottiglie spesso sporchi. Il buffet dei dolci inesistente, abbiamo praticamente mangiato budino e gelato per una settimana e dovevamo fare un lungo percorso per averlo... la colazione è molto triste: cornetti piccoli e duro, sicuramente surgelati, cappuccino caffè o altre bevande calde da distributore automatico quindi di pessima qualità ecc. Anche la pulizia delle camere lascia molto a desiderare. Non ci ritorneremo più.

Punto di forza
L'animazione è molto buona, i ragazzi sono stati tutti molto bravi e simpatici. Gli spettacoli sono belli, consiglierei maggiore intrattenimento cabarettistico.
Punto debole
La cucina è essenzialmente una mensa. Il cibo è sempre lo stesso, riciclato, e dopo qualche giorno sinceramente stanca. La colazione è di livello scarsissimo. La pulizia delle camere è molto superficiale e frettolosa.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine