Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Niente affatto un 4 stelle

Sono appena tornato da 1 settimana di soggiorno dal Serenè Village Marinella di cutro con la mia famiglia e insieme ad altre 2 famiglie tutti con bambini piccoli, devo essere sincero non sono molto contento del mio soggiorno, vero è che siamo andati dal 16 al 23 agosto periodo super affollato, ma secondo me un villaggio 4 stelle non può o meglio non deve super affollarsi in questo modo avendo spazi cosi insufficienti, anfiteatro piccolissimo a tal punto che a cena eri costretto a turno uno dei 3 capi famiglia ad alzarsi prima per trovare posto, stesso discorso per la piazzetta centrale una volta finito lo spettacolo tutta la mole di persone provenienti dal teatro non trovano posto per sedersi e consumare (altra nota dolente il bar in piazzetta chiude alle 24:00 con un fiume di gente ancora in fila per consumare mai visto) quindi sono costretti o a sedersi sui lettini della piscina o andarsene a letto.
Nulla da dire per gli animatori (livello personale bravissimi ed eccezionali) ma non tanto preparati professionalmente ed artisticamente per un 4 stelle super affollato, troppi giovanissimi alle prime esperienze non all'altezza per un pubblico esigente.
Vogliamo riportare i nostri complimenti e ringraziamenti al cameriere Calogeno (ovviamente Siciliano) ragazzo super gentile e super disponibile sempre, addetto alle pulizie tavoli, che per noi ha litigato con il ragazzo del bar Federico scorbutico arrogante e indisponente a cui avevamo chiesto un po' di ghiaccio per il vino e l'acqua e non lo ha voluto dare facendo una scenata davanti a tutti noi uscendo dal bar per richiamarlo (calogeno) a coprire il suo ruolo e non quello degli altri. Noi rimasti di stucco...
Mare splendido con spiaggia enorme.
Non penso di ritornarci un'altra volta, ho visto di meglio.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
spazi poco capienti per il numero di clienti che ospita
cucina non sempre gradevole
anfiteatro molto piccolo devi correre per trovare posto
animazione mediocre non all'altezza di un 4 stelle
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine