Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Salice Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

delusione

Sono anni che mi reco in questo villaggio ma quest'anno è stato l'ultimo in quanto non siamo più al sicuro in questo villaggio, ci sono stati furti, i proprietari pensano solo ad incassare soldi, una sola guardia per tutto il villaggio che supera 500 persone e non solo, ci sono entrate di estranei per affitto giornaliero di ombrellone e te le trovi anche in piscina e la sera nello spettacolo, ma la ciliegina è che non sei nessuno pur pagando perché organizzano feste private di circa 150 persone, in 15 giorni ne ho viste 5, tra una di queste invitati di una festa 18 anni mi hanno linciato sia me che mio figlio minorenne in quanto il figlio del proprietario spostava piante che delimitavano zona pedonale e il papà della ragazza entra a forte velocità e molti villeggianti compreso il figlio scappavano sul marciapiede, io ai gradini della piscina mi avvicinavo per fargli notare che si trovava in un villaggio, il signore si scusava, e non ho capito niente più vedevo solo ragazzi che correvano per linciare chiunque si metteva in mezzo per dividere, al mio ritorno dall'ospedale le festa era appena finita 04.00 del mattino, i proprietari niente neanche una scusa anzi per loro tutto normale, noi identificati prima di entrare con braccialetti e tutte queste persone niente oltre a togliere spazio a noi che paghiamo possono girare ovunque.

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
Pulizia e case mobili vechiotte
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine