Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Due giorni di inferno, non ci andate!

Ho prenotato in questa struttura dal 2/8 al 9/8 2015 ma il 3/8 sono DOVUTA tornare a casa!
In due giorni non sono stati capaci di trovarci una sistemazione appropriata e consona a dei clienti che hanno PAGATO IN ANTICIPO LA LORO VACANZA!
La prima stanza dataci (n.210) aveva i muri rotti e muffa ovunque, soprattutto sui muri del bagno. La seconda (nr. 208) non siamo potuti neanche entrare a causa della puzza di muffa. Alla reception mi hanno offerto come terza stanza la nr. 901 che era ai confini con il muro esterno della struttura. Abbiamo accettato di prenderla solo perché si era fatto tardi e con una bambina piccola una soluzione dovevamo trovarla. Ma la stanza non solo era sporca (formiche ovunque, abbiamo trovato un nocciolo di oliva per terra e anche i baffi di gamberi in bagno), l'aria condizionata e il frigo bar non funzionavano e sopra il letto della bambina una botola che in passato senz'altro aveva perso acqua (quella era la sistemazione dell'aria condizionata) ma anche pieno di muffa e arrugginito. In bagno la plafoniera era piena di insetti morti, i bicchieri dove avremmo dovuto mettere gli spazzolini avevano strisce marroni sul fondo, nella doccia muffa ovunque, dietro al lavandino c'erano peli tagliati di chissà quale barba. La stanza non solo era sporca ma l'arredo era rotto: la sedia rotta, il comodino che si muoveva e non si poteva lasciare nulla su che rotolava per terra! La tappezzeria dei letti rotta e sfilacciata, i cuscini con lana raggrumata e dura. Specchio pieno di polvere così come gli applique. Mi sono lamentata tantissimo con la reception e il sig. Pierpaolo mi ha risposto: "Non solo vi abbiamo concesso di cambiare tre stanze...!"
In tutto ciò, intorno alle ore 23 (sempre del giorno di arrivo) è giunto in stanza il tecnico che ci ha detto che il sistema di aria condizionata era andato sotto sforzo perché il villaggio era pieno e che la nostra stanza (in quanto lontana) non sarebbe mai stata raggiunta. Per quanto riguardava il frigo bar ha detto che non avrebbe mai funzionato, anch'esso, perché vecchio e scadente.
La notte l'abbiamo passata insonne, mia figlia era in un bagno di sudore, ho avuto ad un certo punto paura che le venisse un colpo di caldo, date le temperature alte esterne, interne e l'impossibilità di dissetarla con acqua fresca anche al suo risveglio.
Siamo andati di nuovo alla reception a lamentarci per avere una soluzione consona: non so, forse avevano dimenticato che eravamo dei clienti paganti! Hanno preso il mio numero di telefono per avvisarmi nel caso di una soluzione alternativa perché sempre pieni. Alle 15:30, dopo esserci fatti tutti e tre la doccia ed aver ricominciato anche a sudare in maniera improponibile, mia figlia non riusciva a riposare e non essendomi stata data alternativa, ho comunicato la nostra decisione di fare il check out. Solo dopo esserci caricati da soli sotto il sole cocente le valige ed averle portate fino al parcheggio (eravamo ancora nella stanza 901) la sig.ra Orietta ci comunica di avere un'altra stanza ed indovinate come era? Anche questa con la muffa! Quattro stanze su quattro. Ci avevano anche offerto di restare fuori camera finché non avessero BONIFICATO la stanza, senza neanche quantificarlo in termini temporali.
Ora, non solo non ci saremmo mai dovuti trovare in una situazione simile, a due giorni dall'inizio del nostro soggiorno lì ancora ci trovavamo senza stanza fino a data da definirsi con una bambina piccola a seguito. E quando sarebbe cominciata la nostra vacanza?
Inoltre non ho potuto mandare neanche mia figlia al baby club perché la ragazza che ha preso l'iscrizione pretendeva i braccioli nonostante mia figlia sappia nuotare perché "I bambini sono tanti, in piscina non si tocca e non si possono controllare tutti. Ma non è mai successo niente!" ha aggiunto.
Per concludere, gli ambienti comuni sono vecchi, mal tenuti, sporchi e senza climatizzazione.
Due giorni di inferno! Non ci andate! Evitatelo!

Punto di forza
E' immerso nel verde.
Punto debole
Tutti, la struttura è vecchia e tenuta male.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
26 Agosto, 2015
Siamo stati alla camera 901 e non abbiamo trovato nulla di quello descritto . Bellissima vacanza !
1 risultati - visualizzati 1 - 1