Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Maregolf

L'animazione ha fatto la differenza. Per il resto un 4 stelle ingiustificato. Parlo per conoscenza del settore turistico visto che lavoro come professionista da anni come maître e barman. Consiglio alla direzione di rivedere i criteri fondamentali per un 4 stelle ed adeguarsi.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Spiaggia unica per i 3 villaggi e insufficiente, ogni mattina la corsa a prendere l'ombrellone perché non prenotato con la camera, servizi igienici inesistenti e da spiaggia libera (sporchi, malfunzionamenti, insufficienti).
Cucina: proposta, qualità del cibo, varietà giornaliera da pensione non da 4 stelle. Buffet organizzati male,pasta spesso cruda ed insipida, pesce poco e cucinato male, primi e secondi serviti freddi, colazione scarsa (2 tipi di cereali, burrini sciolti, torte o crostate confezionate, distributori delle bevande pochi e mal distribuiti, mise en place al tavolo assente, uso posate di plastica a buffet molto pericolose visti i tanti bambini presenti).
Struttura: camere da sistemare e da modernizzare, bar della spiaggia non da villaggio turistico ma da paese a partire dal personale non qualificato e finendo con la proposta open bar (assente).
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine