Dettagli Recensione

 
Futura Club Borgo di Fiuzzi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Non la consiglio

Mi dispiace dirlo ma è stata un'esperienza molto deludente, la location è molto bella, l'isola di Dino come sfondo è eccezionale. Siamo stati la prima settimana di settembre, il personale aveva l'aria di chi si vede già a fine stagione, quindi ridotto, stanco e demotivato, ma io ho comunque pagato tanto. Le foto danno l'impressione di una struttura di lusso, ma non rispecchiano la realtà, le stanze sono accoglienti e pulite ma tutto il resto, prato, e struttura è scadente. Desideroso di passare con la mia famiglia una bella vacanza all'insegna del relax per me è mia moglie e divertimento per i miei figli avevo scelto la linea gold per andare sul sicuro, ci siamo risparmiati la calca della mensa venendo serviti al tavolo ma le portate erano le stesse, molto deludenti e scarse. Il giovedì dedicato alla cucina tipica calabrese era caratterizzato dalla presenza di qualche fettina di salame piccante che si trova in qualsiasi supermercato, e l'induja le sardelline la soppressata e i peperoni rossi secchi dove erano? Credo che in quella cucina non si siano mai visti.
Il mini club è inesistente, era formato solo da due ragazze, volenterose, ma giovani e inesperte, non si può tenere impegnato un bambino, in vacanza, a fare disegni o a giocare con le carte dell'uno, questo lo fanno all'asilo e a casa per tutto l'inverno, in vacanza no, è improponibile, quindi i bambini sono sempre stati con noi in piscina (bagnino molto distratto), eravamo sempre sotto tensione nel controllarli. Anche per i ragazzi la storia non cambiava, mi vergogno a dirlo ma mia figlia di 14 anni rimaneva a letto a dormire, nel vederla mi sono sentito sconfortato, tutto quello che avevo desiderato dalla vacanza non stava avvenendo e non è avvenuto per tutta la settimana, pagando per giunta, come si dice 'cornuto mazziato è cacciato di casa'. Voglio spezzare una lancia a favore dei ragazzi dell'animazione, Mauro, Lello, Enrico ecc, ecc. bravi simpatici ma pochi è stanchi, quelli che erano andati via non erano stati rimpiazzati, appunto perché' la dirigenza respirava già' aria di fine stagione, questo era evidente e palpabile, ma per noi ospiti però' era il periodo atteso per tutto l'anno.
Durante la settimana ho chiamato l'agenzia che mi aveva proposto il villaggio lamentandomi aspramente ma ormai non si poteva più rimediare. Pazienza. Speriamo per il prossimo anno.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine