Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Più che valido

Io partirei dal fatto che in generale i servizi offerti dagli operatori turistici nel mese di Agosto sono quasi sempre di scarsa qualità e servizio non proprio proporzionato ai soldini spesi... Per quanto riguarda la mia personale esperienza in merito al soggiorno mio e della mia famiglia nella prima settimana di settembre devo dire che per il prezzo pagato e considerando il fatto (non da poco) che la struttura appartiene alla categoria 3 stelle i servizi sono più che accettabili, il cibo è spesso ripetitivo ma di buona qualità, la camera veniva quotidianamente pulita dal personale addetto ed i pavimenti almeno lavati con disinfettante 2 volte nel corso della settimana. Per quanto riguarda l'animazione 5 stelle! Per quanto riguarda la disponibilità degli addetti alla ristorazione 4 stelle, un po' meno la zona del ricevimento. Musica alta benvenuta sia in spiaggia, sia in piazzetta ma solo in determinate fasce orarie, d'altronde vacanza è anche sinonimo di "musica e divertimento" o no? io ci ritornerei volentieri.

Punto di forza
Animazione e territorio incontaminato
Punto debole
Struttura da rimordernizzare
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine