Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non sprecate i vostri soldi

la settimana è stata un disastro.
mi sono recata al villaggio il 23 agosto 2014 insieme a mio marito, i miei figli (4 e 6 anni) e i miei suoceri.
abbiamo iniziato con 45 minuti di coda al ricevimento, mal organizzato e composto da personale per nulla gentile.
non ho potuto partecipare alla presentazione delle attività del villaggio perché la stessa è avvenuta il sabato sera alle 21.30... a quell'ora i miei figli dormivano.
L'indomani volevo lasciare i bambini al mini club ma onestamente dopo aver visto il modo di fare degli animatori mi sono ben guardata dal farlo: non facevano altro che urlare per richiamare l'attenzione dei bambini.
finalmente arriviamo in spiaggia: una lingua di spiaggia in cui erano posizionati quasi uno sull'altro degli ombrelloni. gli ombrelloni erano in numero inferiore alle stanze per cui per due giorni siamo rimasti senza ombrellone finchè mio suocero ha deciso di sacrificarsi andando in spiaggia alle 8.00 per avere un posto.
La pulizia delle stanze e delle zone comune era optional...
ma la cosa più insopportabile in assoluto per tutti noi è stato il rumore: musica a palla in spiaggia, tanto forte che un giorno mio figlio ho dovuto portarlo via perché non sopportava più il rumore; musica a palla nella piazza; un rumore insopportabile al ristorante tanto che per parlare con i propri commensali era necessario urlare.
soldi buttati! mai più.

Punto di forza
la posizione: il villaggio si trova su un promontorio, immerso in una pineta.
Punto debole
organizzazione, pulizia, elevatissimo rumore
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine