Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Valtur una volta Valtur sempre

Andiamo incominciando questo per me è stato il terzo anno consecutivo nel villaggio di Capo Rizzuto e come tutti gli anni ho trascorso due settimane assolutamente indimenticabile, hanno lasciato un segno indelebile nel cuore e questo grazie ad un uomo Marco Spoto che, ormai è una garanzia di successo, e grazie anche alla sua fantastica eccezionale equipe.
Ragazzi eccezionali instancabili sempre con il sorriso sulle labbra siete mitici.
Grazie ad una superlativa Giuliana Guttoriello e ad un bravissimo Giuseppe Vasile Cozzo, grazie ad una costumista straordinaria Chiara Sacchi, grazie ad Antonio Pappagallo, grazie al grande Max Roggero una grande sorpresa quest' anno non solo un capo sport eccezionale ma anche un grande attore, le serate in teatro di cabaret con il superlativo Ciro Limatola erano strepitose una risata continua, grazie Ciro sei un grande di una simpatia unica ed una voce fantastica, che brividi alle chitarrate con altri due fantastici ragazzi Luca Tudisca voce strepitosa da brivido, nel senso buono del termine, e grazie a Vincenzo strepitoso anche lui.
Grazie a Francesca Roggero e Francesca Campagna, grazie a Camilla Giovannini, Enrico Sparano e Sofia Lolli.
Grazie ai ragazzi del Valturland capitanati da un eccezionale Loris Volpato; grazie a Simone Crisci, Simona Montemurro, Serena buca, Juri di Stasio.
Grazie a Francesco Toscano, Carolina Pettinelli Russi e bruno Tiraboschi.
Grazie ai ragazzi dell' equitazione, paint ball, vela e tennis. Ho trascorso due settimane fantastiche assolutamente indimenticabili avete lasciato un segno indelebile ed incallabile nel mio cuore non vi dimenticherò mai.
Grazie Valtur, grazie Marco Spoto e grazie a tutta l'animazione e, se mi sono scordata qualcuno perdonatemi siete tanti.
Grazie davvero di cuore a tutti.
Valtur una volta Valtur per Sempre.
Silvia Pagliuca

Punto di forza
Location mozzafiato, ottima ristorazione, mare cristallino, animazione spettacolare, personale gentile, cortese, disponibile 24h su 24, Capo Villaggio (direttore) sempre disponibile a qualsiasi ora e per qualsiasi motivo e/o emergenza.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valeria
03 Settembre, 2014
Intanto complimenti alla signora che ha recensito qui sopra, per ricordarsi nome e cognome di tutti, sul serio. Deve aver preso appunti...
Volevo solo far notare che la location è PER FAMIGLIE. Anche a noi era stata consigliata come "per gruppi di amici" e stavamo per suicidarci dalla noia e dal numero di bambini (e genitori di bambini) presenti. Tutto è pensato in funzione dei bambini. Se cercate un attimo di pace da urla isteriche e da genitori che sproloquiano sui propri pargoli, avete sbagliato posto.
Poi non sono d'accordo neppure sul resto della recensione, di questo villaggio non salvo nulla, ma almeno non condanniamo altri disgraziati in vacanza con gli amici ad andare in un posto per famiglie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1