Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Pessimo lavoro

Noi siamo stati dal 16 al 24 agosto 2014. Villaggio valtur pessimo, disorganizzato, direttore capo viaggio non fa nulla, problemi di ogni genere, dagli ombrelloni, nonostante a pagamento 1/2 fila altri ospiti con sdraio avanti a noi, pranzo a mare pieno di mosche e zanzare, una certa barbara che indispettisce la clientela, reception inesistente, senza medico con 1000 ospiti.
Siamo stati malissimo, mai più capo rizzuto, mai più valtur. Teatro zero. Da non andare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
28 Agosto, 2014
Non sono assolutamente d'accordo su diversi punti.
1) Il direttore è sempre presente ad orario pasti, e la sera durante gli spettacoli in teatro, e sempre reperibile in ufficio.
2) Super organizzato
3) gli addetti alla reception sempre presenti disponibili e sorridenti.
4) Gran numero di ombrelloni in spiaggia
5) La signorina Barbara sempre molto gentile cordiale sorridente pronta a farsi in quattro, ed anche in otto per andare incontro a tutte le esigenze anche le più strane e bizzarre.
Inviato da Valeria
03 Settembre, 2014
Signora Silvia, non so in che villaggio sia stata lei, ma io sono PERFETTAMENTE D'ACCORDO con Vinciguerra. Punto per punto.
E la signorina Barbara è stata di una scortesia rara! Il posto più disorganizzato (e fatiscente) che io abbia mai visto.
Evidentemente lei è stata in un altro villaggio...
Trovo strani molti dei commenti qui presenti. 5 stelle su tutto, tutto magnifico, neppure una parola che non sia "perfetto". E l'accanimento di alcuni nel ribadire che era TUTTO perfetto. Lo ammetto, quando tutto è troppo perfetto, divento scettica...
2 risultati - visualizzati 1 - 2