Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non so da dove cominciare

io sto soggiornando ancora qua, vado via sabato 9 agosto! io mi domando le persone se quando spendono i soldi per andare in vacanza danno un valore! è da una settimana che sono qua e la proposta di mangiare è sempre la stessa, il solito pesce e la carne ai ferri i contorni sempre quelli, la pasta sembra quella che si mangia all'estero e non dico altro!
se poi nel pomeriggio tuo figlio ha fame il bar della piscina propone solo bibite e gelati, non trovi toast o panini.
Riguardo la pulizia delle camere è possibile che mai nessuno si sia accorto che le donne delle pulizie non hanno moci per lavare a terra? le camere vengono spazzate, fatti i letti e asciugati i lavandini con asciugamani! e poi leggo ottima pulizia? ma non fatemi ridere...
I ragazzi dell'animazione tutti molto gentili, bravi e pieni di entusiasmo! questo è l'unica cosa positiva che ho trovato in questo villaggio!
sarò anche esigente ma questa vacanza non mi è stata regalata, non parliamo della camera piccola che poi sono tutte così saranno 16 mq da dividere in 3, ti tocca tenere sempre le valige in mezzo alla camera!
mi sono dilungata abbastanza ho detto i punti più evidenti ma ce ne sarebbero degli altri! profondamente delusa irene

Punto di forza
animazione tutti molto bravi
Punto debole
più di qualcuno, se non fanno qualcosa quest'anno non so in che condizioni aprono l'anno prossimo
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine