Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Da ristrutturare

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 17 al 27 luglio 2014. Posizione spiaggia strategica molto ampia, mare bellissimo ma il villaggio ha una parte vecchia completamente da ristrutturare con stanze e bagni mal odoranti dove purtroppo sono capitanato io e un'altra famiglia di 4 persone nostri amici. Per quanto riguarda la ristorazione discreta ma anche lì da ristrutturare la sala con sedie traballanti. Un'altra pecca la piscina piccolissima, ma come si fa a non farne una grande visto che il villaggio è grandissimo dove ci sono spazi ottimi per poter fare una piscina adeguata a tutti gli ospiti? Da ristrutturare anche la spiaggia con sdraie e ombrelloni rotti... Insomma un villaggio con una posizione da invidiare e così mal curato non me lo spiego proprio... Un altro punto di forza e l'animazione nicolaus. bravi ragazzi almeno date un aiuto a questo villaggio visto che di ristrutturare non ne ha intenzione... Ma quando potrà andare avanti così tra poco chiuderà. Questa è la frase che più ho sentito dire tra gli ospiti sulla spiaggia... Tranne da quelli che alloggiavano nelle 700 e andare avanti. Vergogna io ho pagato come loro!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine