Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

pensavo fosse bello... invece...

Purtroppo mi dispiace scriverlo ma dopo aver assaggiato lo scorso anno un'altra struttura Blu Serena devo segnalare molte cose che non ho trovato qui, sperando che qualche dirigente della società Blu Serena provveda a riportare gli stessi standard che esistono nelle altre strutture... vado direttamente ai punti negativi: non ci sono segnalazioni sufficienti durante il tragitto, la mattina a colazione non esiste il caffè espresso nel distributore, se lo vuoi devi andare a comprarlo al bar, manca il tovagliato di stoffa nel ristorante si mangia con tovagliette di carta, chi mangia al piano superiore del ristorante e vuole portarsi del cibo dal buffet che è situato all'esterno del piano terra è costretto a farsi le scale con i piatti in mano una o più volte, la stanza (quadrupla) è molto piccola e non confortevole con arredamento consumato, la porta d'ingresso di legno mangiato dal tempo, la tv in stanza è poco più grande di un telefono, la sala tv è ridicola... una tv appesa a 3 metri di altezza chiusa in un mobiletto col catenaccio nella balera, la piscina ed il teatro sono poco capienti per la quantità di clienti, la piazzetta è troppo concentrata per tutte le persone (1600 circa), bisognerebbe distribuire meglio i negozi ed i bar visto lo spazio disponibile, il bar lato spiaggia chiude dalle 14 alle 16 cosa fastidiosissima per chi vuole consumare, il personale gentile ma poco numeroso... camerieri super indaffarati nello sparecchiare, al chek-in poco chiare le informazioni sulle card col credito da consumare.
Tutto questo penso sia grave per un 4 stelle... l'unica cosa su cui non c'è assolutamente niente da dire (grazie alla natura) è la spiaggia ma soprattutto il mare cristallino.

Punto di forza
spiaggia e mare... grazie alla natura.
Punto debole
tanti, troppi per una struttura 4 stelle.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine