Dettagli Recensione

 
Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Cala Landrusa

Sono stata al Calalandrusa, con mia figlia e mio marito, la prima settimana di Agosto ed è stata una delusione come villaggio e soprattutto come villaggio Eurotravel. Sono andata in altri 2 villaggi Eurotravel(uno anche a 100km da lì) e la gestione Eurotravel qui non sembra presente. Non c'è animazione(altro che soft): gli animatori girano come tanti fantasmi nel villaggio senza salutare e con le "divise" sporchissime. Non c'è miniclub: la "speciale animazione Bambini", prevista nel catalogo Eurotravel, è tanto speciale che neanche esiste.
Nonostante le numerose richieste,ascoltare un po' di musica in spiaggia o in piscina è un sogno irrealizzabile perchè "dà fastidio al direttore"(parole del capo villaggio). Alle nostre lamentele il direttore ha risposto in modo cafone e sprezzante.
Le camere classic non sono quelle che fanno vedere nel virtual tour del sito: sono camere da 2 stelle che ovviamente si vergognano a pubblicizzare.
La cucina è buona ma non eccezionale.
L'elenco delle cose negative è troppo lungo però posso affermare con convinzione che il Calalandrusa non vale neanche la metà dei soldi che gli lasci e che se andavamo in un semplice hotel sicuramente risparmiavamo e ci divertivamo di più.
CONSIGLIARLO A QUALCUNO? NON SONO COSI' CATTIVA!

Punto di forza
cucina, verde
Punto debole
ANIMAZIONE E DIRETTORE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine