Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meglio delle recensioni precedenti

Non sono pienamente d'accordo con molti commenti precedenti.
Noi ci siamo trovati benissimo.
Eravamo alla prima esperienza I Grandi Viaggi, e sicuramente (budget permettendo) ci torneremo!
Solo la Valtur si avvicina (strutture più moderne e meglio tenute).
Quest anno Igv ha avuto una politica di prezzi adeguata, hanno fatto parecchi sconti in Calabria... Finalmente il rapporto qualità prezzo ora ha un po' più di senso.
Speriamo che la dirigenza a Milano ne tragga buona lezione.

Punto di forza
Animazione perfetta. Non siamo nuovi ad esperienze di Villaggi, devo dire che la qualità dell'animazione mi hanno sorpreso positivamente. Veramente bravi. Persino gli spettacoli non sono mai stati banali.
Cucina super nella zona Beverly. Per lavoro sono spesso fuori per ristoranti e in anni di villaggi non ho mai trovato una qualità così alta nella ristorazione.
Stanze pulitissime.
Sport e animazione sport animazione sportiva coinvolgenti.
Punto debole
Camere, soprattutto quelle più care (Beverly) assolutamente necessitano una rammodernata... Per quello che si paga! Mi aspettavo di più.
Consiglio forse per chi vuole più spazio (famiglie) meglio prendere due camere normali comunicanti. Una porzione di queste stanze sono state da poco ristrutturate.
Spiaggia piccina per il numero degli ospiti.
Note sul volo
Da torino ci hanno affibbiato la Mistral operata da una sconosciuta linea area Go2sky... Pessima.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine