Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

BELLA VILLAGGIO MA DA DUE STELLE!!!

Sono stato al Serenè dal 23 giugno al 30 giugno 2013... premesso che giro villaggi almeno 4 volte l'anno in italia ed all'estero devo dire che il Serenè ha una bella posizione bella spiaggia ma il resto è da gettar via. Partiamo dalla cucina vomitevole, penso che nella mensa dell'italsider si mangi 100 volte meglio cibo di scarsissima qualità preparata in modo indegno riciclata e strariciclata cucina bocciata in tronco.
Le camere sono fatiscenti i materassi sono quelli recuperati nelle discariche, dopo il soggiorno dovrete effettuare delle sedute massaggi per ripristinare la schiena, hanno le molle di fuori scandaloso altre 4 stelle!!! piscina poco curata spesso anche sporca. Hanno un solo punto di forza, l'animazione, il capo villaggio Dario D'angiolillo vale tutto il costo della vacanza.
Concludo dicendo che il gruppo bluserena non può trattare la sua clientela storica in questa maniera schifosa perchè oggi i soldi pesano per una famiglia che fa dei sacrifici per poter andare in vacanza.

Punto di forza
mare, spiaggia e posizione
Punto debole
Cucina e stanze fatiscenti
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine