Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Semplicemente indimenticabile

Sono tornato a casa da un paio di giorni e non riesco a pensare ad altro che ai fantastici momenti vissuti a Nicotera Beach.
Al primo posto vi è sicuramente l'Animazione e quindi tutto lo staff tecnico che meritano tantissimi complimenti per la simpatia, la disponibilità, la professionalità, le abilità artistiche e soprattutto per il loro intenso lavoro. Ogni giorno intrattengono con diversi giochi di gruppo e piano bar e la sera esibiscono i loro invidiabili talenti artistici in teatro.
Non posso dimenticarmi assolutamente di complimentarmi con il mini club: le animatrici che se ne occupano hanno moltissimo talento, professionalità ed esperienza e si prendono cura dei più piccini anche durante i pasti. E' la prima volta che noto una disponibilità simile ed è veramente difficile non affezionarsi a loro.
Quindi un grandissimo complimento a tutto lo staff dell'animazione che è veramente il polmone dell'intero villaggio. Mi mancherete davvero moltissimo. Siete riusciti a rendere la mia vacanza un'esperienza indimenticabile. Ciao

Punto di forza
Certamente l'Animazione. Ma anche il mare, la spiaggia e la piscina.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tiziana
18 Agosto, 2016
Il nicotera village che ci ha ospitato quest'estate 2016 è eccelente in tutto. Prezzo, organizzazione, pulizia, cucina e animazione. Il mare pecca ma non per colpa del villaggio. Lo consiglio a tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1